Chi siamo
L'esperienza prima di tutto
SR Consulting di Semprebon Roberto
SR Consulting nasce dall'esperienza ventennale del suo fondatore, Roberto Semprebon, nei comparti amministrativo e gestionali, maturata a seguito delle innumerevoli collaborazioni avute con il mondo aziendale, ed in particolare nel settore immobiliare.
Con le Aziende con cui abbiamo collaborato ci siamo occupati di Amministrazione (contabilità e bilanci) e di Organizzazione (dalla segreteria alla pianificazione delle risorse).
Ci siamo specializzati inoltre nel comparto della valutazione degli immobili secondo gli Standard Estimativi Internazionali (IVS) e direttive Consob, grazie ad una collaborazione con primaria banca Austriaca operante anche sul territorio nazionale.
Abbiamo sviluppato inoltre competenza nel settore dei mercati finanziari grazie alla collaborazione in essere con la società di consulenza finanziaria MG Consulting (www.mgconsulting.biz).
perche' SR Consulting
Serietà e Professionalità
Prendiamo ogni incarico con la consapevolezza che serietà e rispetto sono alla base di ogni collaborazione duratura e costruttiva. Ci piace approfondire ogni argomento al fine trovare la soluzione più conveniente per il nostro Cliente. Saremo i primi ad evidenziare limiti e criticità nei confronti dei nostri Clienti. Saremo in grado di fornire la soluzione su misura per la vostra realtà mettendo a disposizione la nostra esperienza.
Perchè no?.. Risparmio
Puoi decidere il tempo e il costo da investire nel tuo reparto amministrativo. Ci rivolgiamo in particolar modo a tutte quelle piccole realtà aziendali che non si possono permettere elevati esborsi di denaro per l'assunzione diretta di personale amministrativo ma che vogliono crescere ed espandersi, amministrando e gestendo la propria azienda con l'aiuto di un consulente amministrativo. Con noi puoi.